Italiano

11° CONCORSO "PRESEPI A VILLA VICENTINA" - Premiazioni: venerdì 5 gennaio ore 16:30 (Chiesa S. Maria)

domenica, 24 dicembre 2017

La Giuria ha stabilito i vincitori ed i segnalati della 11° edizione del Concorso "Presepi a Villa Vicentina", organizzato dalla Biblioteca comunale in collaborazione con la Parrocchia S. Maria e il Gruppo Pro Missioni.

 

Dati di partecipazione

Sez. A - Ragazzi (fino ai 14 anni anche con l'aiuto dei familiari): 7 partecipanti

Sez. B - Adulti (dai 15 anni): 8 partecipanti

 

Vincitori e segnalati

Sez. A (RAGAZZI) - 1° classificato: Zoe e Mia Molar (Villa Vicentina) con l'opera "La stella di Gesù" e Anna Vescovi (Villa Vicentina) con l'opera "Lanter Natività"; menzione speciale: Classe 5° della Scuola Primaria "G. Leopardi" di Villa Vicentina con l'opera "Natale sia"

Sez. B (ADULTI) - 1° classificato: Marina Vianello (Monfalcone) con l'opera "Radice… e Amore!"; segnalato: Serena Stabile (Villa Vicentina) con l'opera "La luce nel tempo"

 

Cerimonia di premiazione: venerdì 5 gennaio 2018 ore 16:30 nella Chiesa Parrocchiale S. Maria (a seguire ore 17:00 Benedizione dei bambini).

 

Esposizione delle opere: dal 17.12.2017 al 07.01.2018 presso la chiesa parrocchiale S. Maria (visitabile prima e dopo le funzioni religiose).

 

Qui sotto trovate la brochure con tutte le opere e gli orari delle funzioni religiose prima e dopo le quali è possibile visitare l'esposizione.