Italiano

AVVISO IMPORTANTE: Cessazione Unione dei Comuni di Fiumicello e Villa Vicentina

Si avvisano gli utenti che l’Unione dei Comuni di Fiumicello e Villa Vicentina è cessata a partire dal 1 luglio 2016. I procedimenti che erano gestiti dall’Unione tornano quindi in capo ai singoli comuni finché non verranno successivamente gestiti dall’UTI; la casella di posta elettronica certificata dell’Unione dei Comuni di Fiumicello e Villa Vicentina (unionecomuni.fiumicellovillavicentina@certgov.fvg.it) viene di conseguenza disattivata dal 1 luglio 2016.

La modulistica recante ancora l'intestazione dell'Unione potrà essere utilizzata sostituendo la dicitura relativa all'Unione con quella del Comune di Fiumicello; la PEC di riferimento è quella del Comune di Fiumicello comune.fiumicello@certgov.fvg.it

Sportello unico attività produttive

Il SUAP (sportello unico delle attività produttive) del comune di Villa Vicentina è raggiungibile tramite il portale governativo al seguente link https://www.impresainungiorno.gov.it/,  oppure cliccando sull'immagine che segue.

Descrizione delle attività

Per le schede descrittive e i requisiti delle varie attività economiche nonché per ulteriori modelli, fare riferimento al Portale Regionale SUAP al seguente link: https://suap.regione.fvg.it/portale/cms/it/hp/index.html selezionando nella parte bassa della pagina il procedimento interessato. 

Per informazioni contattare il referente per il Comune di Villa Vicentina, sig. Mario Nicoletti, telefonicamente allo 0431968918 o inviare una mail all'indirizzo demografico@com-villa-vicentina.regione.fvg.it. In sua assenza è possibile contattare il referente per il Comune di Fiumicello, sig.ra Ornella Donat, allo 0431972723.

Modulistica per consegna diretta all'ufficio

    Richiesta vidimazione registro cose usate13.0 K
    Dichiarazione giochi d'azzardo lecito21 K