Italiano

Servizio Trasporto Scolastico

 

Iscrizioni entro l'8 settembre 2017 e, comunque, prima dell'inizio dell'utilizzo del servizio.

Attivazione servizio: 13 settembre 2017

 

In seguito all'uscita del calendario scolastico dell'Istituto Comprensivo di Aquileia "Don Lorenzo Milani", si informa che il servizio sarà attivo dal 13 settembre (il 12 settembre è il Patrono e lo scuolabus di Villa Vicentina non sarà disponibile).

Al termine delle iscrizioni (8 settembre 2017) l'Ufficio Tecnico provvederà alla programmazione dei percorsi e degli orari di trasporto, che sarà anche pubblicata sui siti internet www.comune.villavicentina.ud.it e www.comune.fiumicello.ud.it. Eventuali modifiche possono essere richieste all’Ufficio Tecnico e, se accolte, verranno comunicate all’utenza.

Per informazioni su orari e percorsi rivolgersi all'Ufficio Tecnico (tel. 0431.967805).

Si ricorda che è fatto obbligo ai genitori/tutori, o ad altra persona maggiorenne da essi espressamente delegata, di accompagnare e ritirare il minore sotto tutela alla fermata dello scuolabus nell’orario stabilito.

NUOVO IBAN PER I PAGAMENTI AL COMUNE DI VILLA VICENTINA

Si comunica che dal 01.02.2017, l'IBAN della Tesoreria comunale di Villa Vicentina è il seguente:

IBAN IT67 K 07085 64480 007210019478

 

Scuolabus di Villa Vicentina per le Scuole Primarie di Villa Vicentina e Fiumicello, Scuole Secondarie Inferiori di Fiumicello

Considerate le modifiche dell'orario scolastico della Scuola Primaria di Villa Vicentina attive da martedì 26 settembre (su 5 giorni), da tale giornata entrerà in vigore l'orario dello scuolabus seguente.